HECTOR MARTINEZ E HIJOS è il prodotto della combinazione di esperienza e di diverse generazioni in combinazione con una nuova generazione di professionisti che contribuiscono sempre nuovi impegni e le sfide, e aiutano a comprendere le nuove esigenze che richiedono diversi mercati.

La società è anche in piena interazione con l’ambiente consentendo il continuo miglioramento della società ha indicato rendimenti più elevati e maggiori profitti per far fronte con le più alte esigenze dei nostri clienti.

I nostri più di 80 anni nel mercato, ancora una volta ribadiscono l’impegno e la garanzia di essere leader nazionali. Oggi, grazie a questo, gran parte delle principali concerie e produttori di macchine e scarnatura ci hanno scelto e ci hanno dato il loro sostegno e la fiducia di essere parte della vostra azienda. Giorno dopo giorno stiamo facendo per raggiungere uno dei nostri obiettivi principali e compiere la missione della società, per essere in grado di raggiungere tutto il mondo conciatore con l’obbligo, serietà e maturità che la stessa richiesta.

L’azienda dispone di un magazzino ampio e vario di lame che vanno da 450 mm. fino a 3.400 millimetri. che permettono un importante centri logistici e di distribuzione accorciando il tempo e la distanza con i nostri clienti aiutano. Questa varietà di modelli di punta alla fornitura delle varie macchine e scarnatura leader mondiali nel conciatore. Tra loro ci sono RIZZI, Mosconi, Poletto, FLAMAR, persiano, SEIKO, Mercier, CM, MAQ-Horn, 3P, SVIT, tra gli altri.

Le nostre lame sono fatte nei modelli di caratteristiche identiche ai cilindri utilizzati nelle macchine e scarnatura, ottenendo uniforme in tutta la gamma di misure che abbiamo nel nostro precisione linea di produzione.

Modernizzazione e l’incorporazione di strumenti utilizzati per la misurazione e il controllo delle nostre lame, sempre volti a ridurre al minimo le incertezze, ci permettono di consegnare il prodotto per soddisfare le esigenze dei diversi mercati della domanda, e, a sua volta, fanno di un prodotto regolare ed uniforme per facilitare il compito del luogo.